garanzia prodotti

I prodotti venduti da Lightled sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore V-Tac Europe Ltd e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.L. 24/02, salvo diversamente indicato sulla scheda del prodotto.

Lightled è quindi responsabile quando l’eventuale “anomaila funzionale/guasto” si manifesti entro il termine di 24 o 60 mesi (solitamente con chip samsung) dalla consegna del bene (Rif. Fattura).
I clienti non possono avvalersi della garanzia se non denunciano a Lightled eventuali difetti di conformità entro 10 giorni dalla data in cui hanno scoperto il difetto. La garanzia è applicata purchè il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica di ciascun prodotto.

La garanzia di V-Tac Europe Ltd è applicata secondo le modalità illustrate sul sito ufficiale del produttore http://www.v-tac.eu e/o nel documento presente all’interno della confezione del prodotto.
In caso di manifesto difetto funzionale Lightled provvede alla sostituzione del prodotto, dopo che questo sia stato ricevuto e controllato da Lightled.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse possibile rendere al Cliente un prodotto identico a quello da egli acquistato, Lightled procederà alla sostituzione in garanzia con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Per potersi avvalere della garanzia è necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi, compresi eventuali accessori non utilizzati, ma contenuti all’interno dell’acquisto del prodotto.

All’atto della restituzione dell’articolo in garanzia, al fine di limitare i danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una scatola adatta alla spedizione.

Per la richiesta in garanzia degli articoli guasti/non funzionanti il cliente deve inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando codice SKU, quantità e il riferimento alla fattura d’acquisto.

Una volta ricevuto il consenso da parte di Lightled il Cliente può procedere alla spedizione presso la ns. sede. La riconsegna del prodotto dovrà essere effettuata a carico del cliente, mentre le spese di trasporto del prodotto sostituito saranno a carico di Lightled
Lightled procederà alla sostituzione dei beni entro 10 giorni dal ricevimento degli articoli guasti.
La sostituzione in garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso - 24 mesi dalla data di acquisto.