Pagamenti
SPEDIZIONE ECONOMICA SOLO 4.80 €
CONSEGNA RAPIDA in 2-3 giorni

Pagamenti

Pagamenti sicuri con carta di credito

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)

Gli operatori del Servizio Clienti di Lightled.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere  o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. 

Lightled.it accetta pagamenti con carta di credito tramite il servizio crittografato di pagamento offerto dalla piattaforma specializzata in transazioni monetarie Paypal.

Le uniche forme di pagamento accettate per l'acquisto dei prodotti commercializzati in questo eStore sono le seguenti:

Carta di Credito, PayPal e PostePay
Il modo più semplice, sicuro e veloce per fare acquisti sul web. L'evasione dell'ordine è immediata. Selezionando questa modalità di pagamento, l'ammontare dell ordine dovrà pervenirci entro le 48 ore successive, in caso contrario, lo stesso verrà annullato senza alcun preavviso da parte nostra.
E' possibile effettuare la transazione elettronica anche non possedendo un account PayPal. Durante lo step riguardante la forma di pagamento, seleziona il metodo PayPal. Quando verrai trasferito sul server protetto di PayPal, invece di inserire i dati di accesso, clicca sul link "Paga con una carta di credito o prepagata" indicato nell'immagine sottostante e ti verrà sottoposto un modulo dove potrai inserire i dati della tua carta di credito/debito e/o PostePay.

Bonifico Bancario

Da farci pervenire entro 3 gg. dalla conferma dell'ordine tramite versamento della somma dovuta con valuta contabile per il beneficiario alla data dell'ordine. Considera che in questo caso l'ordine verrà evaso solamente dopo aver ricevuto conferma contabile di versamento da parte del nostro istituto di creditoDesideriamo ricordare, che i tempi necessari alle banche per effettuare le transazioni, potrebbero richiedere, a secondo dell'Istituto di credito ed alla piazza di emissione, fino a 2 o 3 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui viene ordinato il bonifico se effettuato oltre l'orario di chiusura.
Le coordinate per effettuare il bonifico ti verranno comunicati nella eMail di conferma ordine e, onde evitare di vedersi respingere l'accredito dalla nostra banca di appoggio, dovranno essere riportate tali e quali nell'ordine di bonifico che effettuerai presso il tuo istituto di credito.

NOTA IMPORTANTE
Optando per il pagamento tramite Bonifico Bancario non dimenticarti di inserire nella causale il numero ordine. I dati per effettuare il bonifico verranno inviati nella mail di conferma dell'ordine.

PREZZI E VALUTA :

Gli ordini sono fatturati in Euro e  Dollari e riflettono i prezzi pubblicati sul nostro sito.

1. Il pagamento sarà effettuato con versamento anticipato tramite bonifico bancario da farci pervenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, oppure attraverso transazione elettronica PayPal o carta di credito entro 48 ore dalla data dell'ordine.
2. Il Contraente si riserva espressamente di non accettare assegni o cambiali. L'accettazione avverrà sempre solo a fini di pagamento. Le spese di sconto delle cambiali sono a carico del Committente e sono dovute immediatamente.
3. Il Contraente ha diritto, malgrado disposizioni di diverso tenore del Committente, ad accreditare pagamenti prima a debiti di più vecchia data di quest'ultimo, informando il Committente della modalità del clearing eseguito. Qualora siano già maturati oneri e interessi, il Contraente avrà facoltà di assegnare il pagamento prima ai costi, poi agli interessi e in ultimo alla prestazione principale.
4. Il Committente avrà diritto a compensazione, solo quando l'avversa rivendicazione sia stata incontrovertibilmente o legalmente costatata. Il Committente ha comunque titolo a trattenuta anche a motivo di contro-pretese derivanti dallo stesso rapporto contrattuale.
5. I diritti nei confronti del Contraente non sono cedibili.
6. Nel caso in cui allo scadere del terzo giorno lavorativo (in caso di pagamento con bonifico bancario) o delle 48 ore (nel caso di pagamento con carta di credito o PayPal) dalla data dell'ordine, il pagamento dovesse risultare ancora insoluto, il Contraente si riserva il diritto di invalidare e cancellare l'ordine senza alcun preavviso, senza dover fornire spiegazioni e senza essere ritenuto responsabile di qualsiasi eventuale danno economico o di altro motivo.
7. E' possibile ottenere fattura commerciale facendone ESPLICITA RICHIESTA in concomitanza con l'ordine, inserendo una nota nel carrello o inviandoci una eMail.